Sei eccellenze italiane per stile e qualità, più noi!

Il periodo del festival della canzone di Sanremo ci ha portato bene.
Abbiamo avuto l’onore, insieme ad altre sei aziende, di ricevere il massimo riconoscimento ufficiale per aver rappresentato lo stile e la qualità italiana.

In occasione della 3° edizione del premio Eccellenza d’Italia, il format ideato da Tiziano Cavellieri che sta incanalando un successo dopo l’altro, dal Festival di Sanremo a quello della Mostra del Cinema di Venezia, con richieste da Londra, Montecarlo Roma e Stati Uniti, siamo stati scelti tra le sette aziende per eccellenza Italiane.

La serata è stata condotta da una meravigliosa Cristina Buccino che ha letteralmente incantato la platea al fianco della voce storica di Radio 105, Max Brigante. E’ stata una serata molto glamour ed elegante, sia nell’allestimento della location, che per lo sfoggio degli abiti delle star presenti.

Premiati Oltre a Ricercato, altre sei eccellenze italiane, come l’energy drink gold, 2bekini, Sicilian Food, Benheart, Pasta Planet e Zelo’s Montecarlo.

Bagno di folla durante l’after party di Radio 105 e Zelo’s per l’arrivo di tanti altri ospiti, tra i quali: Morgan, i Dear Jack, direttamente dall’Ariston, le campionesse del basket e della pallavolo, Valentina Vignali e Veronica Angeloni e la showgirl Francesca Brambilla. Tanti i deejay che hanno fatto saltare la pista con una super consolle capitanata da Max Brigante insieme a Edoardo Loconsole (Zelo’s), il mitico dj Robert Blues e la top model dj Lucia Senasiova.